lunedì 14 marzo 2011

KATE MOSS: I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON POTEVO NON PARLARE DELLA PIU' CONTROVERSA, PIU' ELEGANTE E ROCK'N'ROL MODELLA DEL MONDO: KATE MOSS





Katherine Ann Moss detta Kate (Croydon, 16 gennaio 1974) è una supermodella e stilista britannica, comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste[2]. Oltre che modella, Kate Moss è anche universalmente riconosciuta come icona della moda.[3] Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del "Consiglio degli stilisti d'America" di essere inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo.[4]








[modifica]Vita privata

Prima delle relazioni di Kate Moss sotto i riflettori, come quelle con Mario Sorrenti e Johnny Depp, la modella aveva avuto una figlia, Lila Grace,[20] nata nel 2002, da Jefferson Hack, editore della rivistaDazed & Confused. Inoltre è la madrina dei due figli di Paul Simonon, membro dei The Clash, e della figlia di Sadie Frost e Jude Law.
Kate Moss è stata a lungo associata con Pete Doherty, che durante un concerto tenuto l'11 aprile 2007 ha presentato la modella come propria fidanzata[21][22]. Doherty aveva dichiarato di voler sposare la Moss durante l'estate 2007[23], ma la coppia si è lasciata a luglio, e Doherty ha definito la Moss usando il termine "stalker" (maniaca o persecutrice)[24].
Kate & Pete:

Il 15 settembre 2005 la rivista britannica Daily Mirror pubblica in prima pagina, ed in un ampio servizio, alcune fotografie che ritraggono Kate Moss, insieme al compagno Pete Doherty, nell'atto di consumare cocaina. Nell'articolo veniva anche riportato che la modella avesse sniffato cinque strisce di cocaina in appena 40 minuti.[12] Venne detto che le fotografie erano state vendute alla rivista da James Mullord, ex manager di Doherty per più di 150,000 dollari.[13] Nei periodi immediatamente successivi allo scandalo la maggior parte dei contratti di Kate Moss, vengono annullati, a partire da quello di Stella McCartney di 4 milioni l'anno[14]. La stessa posizione viene presa da Chanel e Burberry[15]. Kate Moss è costretta a chiedere pubblicamente scusa in conferenza stampa, ammettendo le proprie responsabilità.
Una statua d'oro, raffigurante Kate Moss, ed intitolata Sirena è stata realizzata da Marc Quinn, e presentata ad una mostra del British Museum[25].

Kate e il nuovo compagno Jamie Hince membro dei The Kills:


Kate e le sue famose foto in biancheria intima: 



Fonte testo: Wikipedia                Fonte foto:web

Nessun commento:

Posta un commento